Matri boccia Taremi: «È goffo nei movimenti, spiace dirlo ma si vede proprio che…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex attaccante di Juve e Milan, Alessandro Matri, ha analizzato la vittoria dei rossoneri sull’Inter e la prova incolore di Taremi Intervenuto dagli studi Mediaset dopo Inter Milan di Coppa Italia, Alessandro Matri analizza la vittoria dei rossoneri e si sofferma sulla stagione negativa di Taremi. JOVIC? – «Il risultato dice che è la scelta giusta, bravo Conceicao a schierarlo nelle ultime gare. Ha dato gol e fatto una grande gara, ha legato benissimo il gioco, grande scelta dell’allenatore. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Una sconfitta che assume i contorni del campanello d’allarme per l’Inter. Neppure le previsioni più pessimistiche avrebbero immaginato una squadra così priva di risposte davanti al Milan, padrone del campo e del risultato. (Spazio Inter)
Questo il tabellino di Inter-Milan, Semifinale di ritorno di Coppa Italia. Theo dà l'appuntamento ai tifosi milanisti in finale di Coppa Italia: "Ci vediamo a Roma!" (Milan News)
Inter, per la prossima stagione le priorità sono in attacco e ringiovanire la rosa. Qualità che la mettono sempre più a proprio agio anche in Europa, palcoscenico in cui non ha mai sfigurato, neanche contro avversari di valore assoluto. (News Sports)
Beppe Marotta ha preso una decisione chiarissima sul futuro del giovane talento nerazzurro: l’Inter lo blinda! (Spazio Inter)
Il futuro di Asllani è fortemente in bilico. In estate l’Inter potrebbe ragionare ipotetico addio, ma come riferisce Tuttosport occhio anche all’ipotesi del prestito. Due giocatori, invece, già “prestati” sono fuori dal progetto. (Inter-News)
LE ULTIME – «Teoricamente l’aggettivo “futuribile” starebbe bene addosso ad Asllani. Dopo l’eliminazione di ieri contro il Milan, è ormai chiaro che per il calciomercato Inter una delle cessioni che si andrà a fare è sicuramente quella di Asllani: eterno incompiuto e non all’altezza di giocare a Milano. (CalcioNews24.com)