Arnautovic: "Potrebbe essere stata la mia ultima partita con la maglia della Nazionale. Stagione felice, ma..."

Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. Non riesco a descriverlo, ma questo è il calcio - le sue parole ai microfoni di Servus TV -. Congratulazioni alla squadra turca, hanno dato tutto sul campo per 95 minuti, ma per noi è finita. Non so nemmeno quali parole trovare. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ct. Montella.ARBITRO: Soares DiasGOL E AZIONI SALIENTI5' - Ancora Baumgartner vicinissimo al pari, pallone che da corner attraversa l'area piccola e non viene deviato in maniera corretta dall'attaccante sulla pressione di Demiral. (Calciomercato.com)

Austria-Turchia, la partita La Turchia vince sui dettagli. (Terzo Tempo Napoli)

La squadra guidata da Montella ha trionfato grazie a una performance stellare dell'ex difensore della Juventus Merih Demiral, che ha segnato entrambi i gol. La Turchia di Yildiz ha conquistato l'ultimo posto disponibile per i quarti di finale di Euro 2024, superando l'Austria 2-1 in una partita avvincente giocata a Lipsia. (Tutto Juve)

Euro 2024, Doppietta di Demiral realizza il sogno turco: Austria battuta 2-1

Da marzo 2023 a oggi, l’Austria ha perso appena due gare e solo una volta è rimasta a secco di gol: contro la Francia in questo Europeo (Eurosport IT)

La Turchia conquista così una qualificazione ai quarti del torneo che mancava dal 2008 dove affronterà l'Olanda sabato 6 luglio alle ore 21. La formazione anatolica ha vinto per 2-1 per effetto della clamorosa doppietta dell'ex Juve Demiral, che ha fissato il punteggio sul doppio vantaggio prima della rete degli uomini di Rangnick con Grigoritsch. (CalcioNapoli1926.it)

Una Turchia con un misto di giovinezza, con Arda Guler e Kenan Yildiz, prima squadra a schierare titolari due giocatori Under 20 in un match a eliminazione diretta tra Europei e Mondiali a partire da Ungheria-Danimarca a Euro 1964, ed esperienza con Demiral su tutti grande protagonista della sfida con la doppietta vincente, e nonostante la grande assenza di Hakan Çalhanoğlu. (Adnkronos)