Torino: ottimismo per le condizioni di Bremer, ma va monitorato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al momento filtra ottimismo sulle sue condizioni.
Due contrasti che hanno obbligato Bremer a fermarsi, non di certo la miglior notizia per lui e per il Torino.
La caviglia di Bremer non preoccupa più di tanto, ma serve comunque cautela
Il brasiliano si è fermato due volte fin qui per due problemi diversi sempre alla stessa caviglia .
Gli ultimi esami hanno evidenziato le buone condizioni del giocatore, ma serve cautela vista la reciditività. (Toro News)
Ne parlano anche altre testate
Cairo aumenta l’offerta e ora il Bologna ci pensa. Pronti 11 milioni più bonus per dare a Juric un altro attaccante esterno dopo Pjaca. Resiste Messias, ma i granata per un giocatore di 30 anni non vogliono svenarsi. (Toro.it)
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Notizie Juve, rinnovo Chiellini: è già al centro tecnico. (Stop and Goal)
Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). Domani intanto vedrà Juric e si confronterà con lui. L'ex tecnico del Verona gli ribadirà il desiderio di poter contare sui suoi gol e sulla sua leadership, ma gli metterà anche fretta per farlo decidere al più presto (Calciomercato.com)
Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. Ieri nel pomeriggio inoltrato Belotti si è regolarmente presentato per le visite mediche allo stadio. (Tuttosport)
Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. Tra il difensore argentino e i rispettivi club italiano e inglese, sembra essere tutto chiaro, mancano solo gli ultimi dettagli e l'ufficialità dei londinesi. (Toro News)