Un pezzo di Civitavecchia è d'argento alle Olimpiadi, impresa di Manila Esposito nella ginnastica artistica

L'atleta della As Gin seconda nella prova a squadre insieme a D’Amato, Villa, Andreoli e Iorio : Parigi – Un pezzo di Civitavecchia è d’argento alle Olimpiadi, impresa di Esposito nella ginnastica artistica. L’atleta della As Gin seconda nella prova a squadre insieme a D’Amato, Villa, Andreoli e Iorio. Parigi – Manila Esposito al centro insieme a Alice D’Amato, Giorgia Villa, Angela Andreoli ed Elisa Iorio Una medaglia che torna a casa dopo l’exploit del lontano 1928 ad Amsterdam (Tuscia Web)

Su altri giornali

Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

In una Bercy arena gremita, con anche vip ad assistere, la bergamasca Giorgia Villa, Alice D’Amato, Elisa Iorio, Manila Esposito e Angela Andreoli hanno vinto la medaglia d’argento nella finale del concorso generale a squadre (con il punteggio di 165.494), dietro alle stellari ginnaste degli Stati Uniti (171.296). (L'Eco di Bergamo)

Manila Esposito, una delle cinque ragazze della squadra azzurra di ginnastica artistica - Ansa (Avvenire)

Enrico Casella festeggia l’argento delle Fate: “Siamo una famiglia, lo spirito di gruppo è la forza”

Tra loro anche la genovese Alice D'Amato che, insieme ad Angela Andreoli, Manila Esposito, Elisa Iorio e Giorgia Villa, si è resa artefice di una super prestazione che ha permesso di chiudere con un punteggio finale di 165.494. (Primocanale)

Le chiamano fate ma nel regno di Simone Biles, di etereo, c’è poco. (Corriere della Sera)

Le Fate hanno conquistato la medaglia d’argento nella gara a squadre femminile alle Olimpiadi di Parigi 2024, salendo sul podio a cinque cerchi nella gara regina, quella che premia la caratura del movimento di un’intera Nazione e che certifica la bontà della scuola di ginnastica artistica di un Paese. (OA Sport)