Juventus, l’ammissione di Arrivabene: doccia gelata e tifosi spiazza

Arrivano le parole dell'ex amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene sul suo periodo in bianconero La Juventus con l'arrivo di Cristiano Giuntoli l'anno scorso ha avviato un processo di rivoluzione dopo alcuni anni molto difficili a livello economico e sportivo. Il tutto è iniziato con l'acquisto di Cristiano Ronaldo, (SpazioJ)

Ne parlano anche altri media

Maurizio Arrivabene è stato in carriera team principal di Ferrari, amministratore delegato della Juventus e ha lavorato a lungo in Philip Morris. In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, l’ex dirigente ha parlato delle sue esperienze lavorative e non solo. (Calcio e Finanza)

Clamoroso colpo di scena in casa Juventus sul tema che riguarda le plusvalenze che tiene ancora banco, viene fuori la verità in merito a ciò che è stato raccontato dall’ex dirigente. (ControCalcio.com)

L'ex ad al Corriere della Sera: "La pandemia ha aumentato i problemi e i contratti onerosi creato una situazione difficile" PARLA L'EX AD (Sport Mediaset)

Maurizio Arrivabene: "Al mio arrivo alla Juventus trovai una situazione pesante"

Maurizio Arrivabene, ex ad della Juventus, racconta la sua verità al Corriere della Sera in merito alla turbolenta esperienza nella dirigenza bianconera conclusa con le dimissioni dell'intero CdA a seguito del coinvolgimento nell'indagine Prisma: "Premetto che nel periodo in questione io ero nel CdA in qualità di consigliere senza deleghe e in un momento in cui a causa del Covid ci si riuniva in videoconferenza. (Fcinternews.it)

Arrivabene: "Juventus, situazione pesante. Dovevo andare a dire che spendevamo troppo?" (TUTTO mercato WEB)

Maurizio Arrivabene, ex ad della Juventus, ha parlato al Corriere della Sera in merito alla turbolenta esperienza nella dirigenza bianconera conclusa con le dimissioni dell'intero CdA a seguito del coinvolgimento nell'indagine Prisma: "Il Covid ha complicato le cose. (L'Interista)