Koopmeiners spiega la differenza tra Thiago Motta e Gasperini: ruolo e richieste, cosa è cambiato alla Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O molto anche su questioni strettamente legate al campo, analizzando dove la squadra dovrà migliorare e come è cambiato il suo modo di giocare da quando è a Torino. Koopmeiners, cosa è cambiato alla Juventus: ruolo, richieste, caratteristiche Già dopo l'ultim (ilBianconero)
Su altri media
Koomeiners: "Seguivo la Juventus in Olanda quando ero bambino, adoravo Zidane" Dieci presenze e un assist. Sono questi i numeri di Teun Koopmeiners dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus tra Serie A e Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)
Nel corso di una lunga intervista a Tuttosport, Teun Koopmeiners ha fatto la sua previsione riguardo alla corsa scudetto. Ma anche il Milan che è andato a vincere sul campo del Real! La Juventus? La storia dice che si prova sempre a vincere, vediamo. (Fcinternews.it)
“Sapevo che c’erano club inglesi interessati” spiega il classe 1998 olandese, parlando del suo desiderio di unirsi alla Juventus, “ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio. (BergamoNews.it)