Juventus, Koopmeiners: "Scudetto? Vediamo. Voglio essere un leader"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non appena ho saputo dell'interesse della Juventus non ho avuto dubbi". Parola di Teun Koopmeiners. Il giocatore olandese ha parlato della prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus in un'intervista rilasciata ai microfoni di Tuttosport. Koomeiners: "Seguivo la Juventus in Olanda quando ero bambino, adoravo Zidane" Dieci presenze e un assist. Sono questi i numeri di Teun Koopmeiners dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia della Juventus tra Serie A e Champions League (GianlucaDiMarzio.com)
Su altri giornali
O molto anche su questioni strettamente legate al campo, analizzando dove la squadra dovrà migliorare e come è cambiato il suo modo di giocare da quando è a Torino. (ilBianconero)
Un passaggio complicato, un trasferimento che si è tirato avanti per tutta estate come una telenovela. Fino a quando, a fine agosto, si è concretizzato: “Un’estate pesante” è il riassunto di Teun Koopmeiners parlando in un’intervista a Tuttosport di quanto successo in estate con l’Atalanta, il braccio di ferro dei certificati medici, l’attesa e poi la firma quasi sul gong del mercato. (BergamoNews.it)
Però la classifica è ancora troppo corta, sono state disputate poche partite. L’Inter è forte e ha cambiato davvero molto poco. (Fcinternews.it)