Caso Olimpia, parla Melli: “Il mio addio a Milano? Liquidato da Messina con una telefonata”

Nicolò Melli racconta la sua verità. Dal ritiro con la Nazionale arrivano le sue parole concesse in esclusiva al Corriere della Sera, per chiarire quanto successo intorno al mancato rinnovo del suo contratto con l’EA7. Faranno molto discutere. “ Non pensavo di andare via. Prendo atto di una scelta legittima della società. Dopo il media day successivo allo Scudetto ho parlato con Ettore Messina e siamo pure entrati nel dettaglio dell’offerta che il club mi ha recapitato ad aprile, l’unica giunta in questi mesi. (Basketinside)

Su altre testate

Prendo atto di una scelta legittima della società, mi hanno comunque fatto piacere le testimonianze di affetto che ho ricevuto», esordisce Melli. Nicolò Melli ha parlato in esclusiva al Corriere della Sera sul suo addio all'Olimpia Milano. (Pianetabasket.com)

SUL SUO INGRESSO IN OLIMPIA «Sono entrato per amore della squadra, di uno sport al quale erano legati sia mio fratello Sergio sia mia sorella Rosanna, e della città di Milano. (RealOlimpiaMilano)

Il rumore dopo l’addio “Prima del baccano, era da immaginare la separazione da Milano. (BPD - Backdoorpodcast)

Melli e l'addio all'Olimpia: "Io sarei rimasto a Milano, ha deciso la società. Messina me l'ha comunicato al telefono"

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata al Corriere della Sera, Nicolò Melli ha parlato del suo addio all’Olimpia Milano e delle modalità con cui è arrivato. Queste le parole del capitano della Nazionale. (RealOlimpiaMilano)

Esplosiva, sostanzialmente, l’intervista che Nicolò Melli ha concesso al Corriere della Sera (precisamente a Flavio Vanetti) e che, stamattina, ha fatto agitare non soltanto il suolo della parte cestistica di Milano, direzione Olimpia (OA Sport)

Nel ritiro dell'Italia che prepara il Preolimpico si parla anche, se non soprattutto, dell'addio di Nicolò Melli all'Olimpia Milano. Il capitano della Nazionale e ormai ex capitano dell'EA7 Emporio Armani , ha trattato l'argomento in un'intervista al Corriere della Sera in cui va dritto al sodo, senza girarci troppo intorno. (Eurosport IT)