S&P, rating tripla A in via di estinzione e nuovi tagli in vista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'onda lunga della crisi travolge i Paesi a tripla A e all'orizzonte si intravedono altri tagli. Dopo aver colpito la prima economia mondiale, quella degli Stati Uniti, ormai declassata ad AA+, il club dei solventi per eccellenza si fa sempre più ristretto. E a scattare ... (L'Arena)
Su altre testate
L'agenzia Standard & Poor's ha confermato la valutazione massima, la tripla A, sul merito di credito tedesco. "La Germania ha un'economia altamente diversificata e competitiva con una dimostrata capacità di assorbire ... (Finanzaonline.com)
BERLINO - Non solo nel calcio la Germania è al top. Standard and Poor's ha confermato il rating sovrano della Repubblica federale tedesca che mantiene la tripla A, il massimo grado attribuibile. (TicinOnline.ch)
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 11 lug - L'agenzia di rating Standard & Poor's ha confermato la "tripla A" della Germania, la valutazione massima, accompagnata da un outlook stabile. (Borsa Italiana)
Secondo lo studio ... Più tagli e meno triple A. (Lettera43)
L'agenzia giudica l'economia tedesca "altamente diversificata e competitiva con una riconosciuta abilità ad assorbire forti ... ROMA, 11 LUG - Standard and Poor's ha confermato il rating sovrano della Germania che mantiene la tripla A. (Il Giornale di Vicenza)
Il differenziale tra il titolo della Germania e i Bonos si attesta invece a 158,3 punti dopo aver iniziato la seduta ... (Brescia Oggi)