Mondiale beach soccer: l'Italia batte la Bielorussia ai rigori e va in finale

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Quattro anni dopo la finale di Asunciòn persa contro il Portogallo, ma con 9 giocatori diversi rispetto al 2019, l’Italia del Beach Soccer di Emiliano Del Duca torna lì, fra le prime due squadre del mondo. A Dubai arriva un altro successo in rimonta, dopo quello su Tahiti: stavolta contro la Bielorussia, che aveva vinto tutte le partite fino a questa semifinale, ma si inchina agli azzurri, che vincono 8-7 dopo i tiri di rigore (era finita 3-3 nei tempi regolamentari). (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Oggi domenica 25 febbraio (ore 16.30) si gioca Italia-Brasile, finale dei Mondiali 2024 di beach soccer. Sulla sabbia di Dubai (Emirati Arabi Uniti) gli azzurri affronteranno i maestri sudamericani, provando a coronare il sogno di salire sul gradino più alto del podio per la prima volta nella storia. (OA Sport)

Il successo per 8-7 ai rigori con la Bielorussia regala agli azzurri il pass per l'ultimo atto della rassegna iridata: l'appuntamento domani contro il super Brasile. A Dubai, decisivo l'8-7 ai rigori, domani l'atto finale contro la squadra più forte al mondo. (Diretta)

18.11 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Bielorussia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire l’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi. (OA Sport)

TRIESTE. Vittoria meritata, ma sofferta, ai calci di rigore per l’Italia del beach soccer che ai Mondiali di Dubai sconfigge la Bielorussia e centra la finalissima in programma oggi contro il blasonato Brasile. (Il Piccolo)

Appuntamento con la storia per la Nazionale di Beach Soccer: oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta su RaiSport) gioca la finale della Coppa del Mondo FIFA contro il Brasile già 5 volte campione. Oggi a Dubai, alle 16.30 (diretta RaiSport) la finale della Coppa del Mondo FIFA: Azzurri contro il Brasile 5 volte campione che ci ha già battuto 16 anni fa. (FIGC)

Nella giornata di giovedì 15 febbraio è ufficialmente iniziata la 12a Coppa del Mondo FIFA di Beach Soccer, in programma a Dubai. La competizione ha già regalato emozioni. Tante già le Nazionali scese in campo e in grado di regalare fortissime emozioni. (OA Calcio)