Adani su Bologna Inter: «Quello della rimessa è un errore di regolamento ed è un errore grosso»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Adani commenta la partita di campionato che si è disputata tra Bologna e Inter attorno a cui sono montate diverse polemiche Adani è intervenuto nel corso de La Domenica Sportiva dove ha analizzato Bologna Inter, sfida persa nei minuti di recupero dai nerazzurri. Si è soffermato sulla tanto discussa rimessa laterale battuta dai padroni di casa attorno a cui sono sorte sonore polemiche. SULLA LOTTA SCUDETTO – «Dipenderà da tante cose, dalla pressione, dalla maturità, dalla stanchezza. (InterNews24.com)

Su altri media

Clima teso al termine del match del Dall’Ara vinto dai rossoblù sui nerazzurri: nel mirino anche il designatore arbitrale (CalcioMercato.it)

"Chi ha giocato a calcio sa che si vince e si perde per un centimetro, si vince o si perde per una spizzata di Bisseck con un supergol di Orsolini. (FC Inter 1908)

Anzi, semmai lo stop doloroso del Dall'Ara deve provocare una reazione d'orgoglio nel gruppo di Simone Inzaghi, come sottolineato da Nicolò Barella a Sportmediaset: "Il gol preso all'ultimo da Orsolini? Dispiace, dovevamo e potevamo fare meglio in quella situazione - le sue parole -. (FC Inter News)

Partiamo dalla fine, perché le proteste dei calciatori dell’Inter sono lo specchio di chi perdendo, non se ne fa una ragione e deve accusare l’arbitro di turno: ma davvero per una rimessa battuta più avanti, che ha portato poi ad un’altra rimessa laterale battuta a difesa schierata e sulla quale la difesa stessa ha commesso un errore enorme, si può protestare così a lungo? «Chi vince fa festa, chi perde protesta». (Zerocinquantuno)

Quando domenica notte Vincenzo Italiano (nella foto Ansa), a espulsione ancora fresca, ha raggiunto la tribuna del Dall’Ara tra due ali esultanti di folla rossoblù ancora non sapeva che il gol di Orsolini al fotofinish, ammirato da un box in piccionaia, gli avrebbe regalato la sua seconda vittoria con l’Inter da quando siede in panchina proprio nel giorno del suo primo rosso in carriera da allenatore. (Quotidiano Sportivo)

Dodici metri sotto al cielo, lungo la linea del fallo laterale. È lo spazio rosicchiato dal Bologna sulla penultima rimessa contro l’Inter prima del gol. (la Repubblica)