Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle: «Ci trasferiamo a Roma, non voglio staccarmi da Matilde»

Federica Pellegrini a Ballando con le Stelle: «Ci trasferiamo a Roma, non voglio staccarmi da Matilde»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Manca pochissimo al debutto televisivo di Federica Pellegrini come concorrente a Ballando con le Stelle. Aria di cambiamenti per la campionessa olimpionica che, da quando ha lasciato il nuoto, ha intrapreso numerose avventure televisive, come Pechino Express con il marito Matteo Giunta, ed è diventata mamma della piccola Matilde. Ancora cambiamenti, questa volta si tratta di un vero e proprio trasferimento perché lei, di restare lontana dalla sua famiglia non ci pensa proprio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Io e Milly ci rincorriamo da qualche anno, ma sarebbe stato veramente difficile in un anno di preparazione nel nuoto trasferirmi qui a Roma per ballare, fare le puntate il sabato sera. Quest’anno è stato il primo anno dove effettivamente potevamo fare questo programma insieme. (LAPRESSE)

Le accuse a Giovanni Pernice? Da noi non sarebbe avvenuto» Federica Pellegrini a Ballando con le stelle «Vedrete una Federica divertente e impacciata. Ballando con le Stelle 2024, il colpaccio di Milly Carlucci: «Confermata Barbara D'Urso. (ilmessaggero.it)

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini cambia vita: ecco cosa ha detto del suo futuro in tv

Federica Pellegrini, una delle concorrenti della prossima edizione di Ballando con le Stelle – intervenendo a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci – ammette: «Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me», conclude. (leggo.it)

E a chi chiede se in futuro le piacerebbe diventare presidente del Coni risponde: "Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport". Federica Pellegrini è uno dei più attesi nuovi volti di 'Ballando con le stelle', dal 28 settembre 2024 su Rai1. (Adnkronos)