Ballando con le stelle, Federica Pellegrini cambia vita: ecco cosa ha detto del suo futuro in tv

Ballando con le stelle, Federica Pellegrini cambia vita: ecco cosa ha detto del suo futuro in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Pellegrini è uno dei più attesi nuovi volti di 'Ballando con le stelle', dal 28 settembre 2024 su Rai1. "Fare tv mi diverte e lo farò fin quando ci saranno sfide divertenti per me", ha detto l'ex nuotatrice a margine della conferenza stampa del dance show di Milly Carlucci. E a chi chiede se in futuro le piacerebbe diventare presidente del Coni risponde: "Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport". (Adnkronos)

Su altre fonti

Ballando con le Stelle 2024, il colpaccio di Milly Carlucci: «Confermata Barbara D'Urso. Federica Pellegrini si prepara a partecipare a Ballando con le stelle come concorrente, e, alla conferenza stampa, rivela le prime sensazioni: timidezza e voglia di mettersi alla prova, ma anche l'entusiasmo per questa nuova sfida (e ammette di temere una concorrente in particolare). (ilmessaggero.it)

Manca pochissimo al debutto televisivo di Federica Pellegrini come concorrente a Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)

Federica Pellegrini: «Fare tv mi diverte. Io presidente del Coni? Non voglio dedicare tutta la vita allo sport»

La leggenda del nuoto italiano e mondiale è tra le protagoniste della nuova edizione del programma (LAPRESSE)

La nuova edizione del dance show parte sabato 28 settembre in prima serata su Rai1. «Io presidente del Coni? Non sono pronta a dedicare la mia vita e tutti i miei giorni allo sport». (leggo.it)