Che cos'è e come si usa la «pellicola privacy» per lo smartphone regalata da Boccia a Sangiuliano

Dopo gli occhiali smart, la pellicola per la privacy. Nella nuova puntata del caso Boccia-Sangiuliano spunta un altro accessorio tech, utilizzato dal ministro per rendere privato lo schermo dello smartphone. A parlarne, durante l'intervista video rilasciata a La7, proprio Maria Rosaria Boccia: «Gliel'ho regalata io - ha spiegato - Perché ho visto tante volte dei messaggi che inviava, mentre eravamo seduti vicini». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Che intanto continua ad essere convinta che l’influencer e imprenditrice sia manovrata da qualcuno. Un filo rosso che comincia a dipanarsi nella primavera del 2023. (Open)

– "Le denunce non si minacciano, si fanno, e queste continue minacce hanno il sapore di un’estorsione”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

«Subito! Ho detto subito! ». Si respira una calma apparente, gelida. (La Stampa)

"Un errore l'intervista di Sangiuliano al Tg1". In Fratelli d'Italia c'è qualcuno che inizia a dire quel che non si poteva dire

Gennaro Sangiuliano si è dimesso: cosa ha lasciato nel suo biennio da ministro della cultura? Un bilancio della sua azione. (Finestre sull'Arte)

Fabio Benassi — Parma Dimettersi, prima d’esservi costretto, sarebbe stata un’intelligente eleganza, una bella battuta di spirito. Sangiuliano si era invece incatenato alla poltrona. E la parola «irrevocabili» esprime lo stesso comico sussiego con… (la Repubblica)

Per Speranzon "le inchieste che ci saranno hanno dimensione privata, se verranno accertate responsabilità di qualsiasi genere saranno di tipo individuale - sottolinea - . Se un errore ha commesso Gennaro Sangiuliano è stata l'intervista al Tg1, dice Raffaele Speranzon, vicepresidente vicario di FdI al Senato e membro della commissione vigilanza Rai, intervistato dalla Stampa. (L'HuffPost)