FdI, la base rimane fredda: “Chico Forti non è un nostro idolo”

LEGGI – Chico Forti, FdI: “Se vero, è grave”. Ma Meloni resta in silenzio “Chico Forti? Ma che ha fatto? No, non ne sappiamo nulla di questa storia. Sembra incredibile… Se è stata aperta un’inchiesta, vediamo come va a finire. Ma sia ben chiara una cosa: Forti non è un nostro idolo!”. Siamo a Roma, … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

E anche un po’ di sconcerto. Sorpresa. (Il Fatto Quotidiano)

«È bizzarro che in questa storia si riveli un modus operandi di Chico Forti. Anche anni prima, secondo un informatore della polizia americana, aveva chiesto di trovare un sicario per far fuori un avvocato di Miami». (Il T Quotidiano)

Inizia così, con questa sobria introduzione, l’arringa social di Marco Mazzoli – conduttore del seguitissimo Zoo di Radio 105 nonché punta di diamante … Ma Meloni resta in silenzio “La solita pagliacciata architettata dai soliti stronzi che non vedevano l’ora di buttare altro fango su questa persona…”. (Il Fatto Quotidiano)

Selvaggia Lucarelli e il caso delle minacce dal carcere: «Chico Forti è abituato a far fuori chi lo infastidisce»

“È dovere del presidente della Commissione Antimafia non commentare indagini in corso, fermo restando che, se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le Istituzioni, in tutti questi mesi, gli hanno dato. (Il Fatto Quotidiano)

"Le notizie emerse su Chico Forti? È dovere del presidente della Commissione parlamentare antimafia, non in questo caso ma in tutti i casi, non commentare indagini in corso, fermo restando che se il fatto fosse vero sarebbe di una gravità inaudita e avrebbe tradito la fiducia che le istituzioni in tutti questi mesi gli hanno dato. (Liberoquotidiano.it)

Dopo essere stato accolto tra gli onori che, solitamente, non sono offerti ai condannati per omicidio, si riaccendono i riflettori sulla vicenda di Enrico “Chico” Forti. (Open)