Amazon Prime Day 2022: le date e come accedere alle offerte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Quando è il prossimo Prime Day. Fresche di annuncio da parte di Amazon, le date del Prime Day 2022 sono ufficialmente quelle dell'11 e del 12 luglio

Il portale dedicato è stato già allestito, ma le prime offerte appariranno verso fine giugno fino alle date del Prime Day vere e proprie, ovvero il 12 e il 13 luglio.

Anche quest'anno si sta avvicinando l'Amazon Prime Day 2022, la maratona di sconti organizzata dal colosso dell'ecommerce Amazon e riservata agli utenti del servizio di consegne veloci Amazon Prime. (Wired Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma prima di quelli “in presenza”, come il Covid ha insegnato, Amazon ha annunciato i suoi, ufficializzando la data del Prime Day 2022. Martedì 21 giugno avranno inizio diverse altre iniziative che riguarderanno, tra le tante, anche Audible, Amazon Music e Kindle. (Io Donna)

Quand’è l’Amazon Prime Day 2022. L’Amazon Prime Day si svolge martedì 12 e mercoledì 13 luglio. Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un’esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day (QuiFinanza)

Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un’esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day Finalmente è ufficiale: Amazon Prime Day 2022 si terrà i prossimi 12 e 13 luglio! (Spaziogames.it)

La data da segnare in calendario è quella del 12 e 13 luglio 2022 in quanto ci sarà l’Amazon Prime Day. Come funziona l’Amazon Prime Day. L’evento Amazon Prime Day ci sarà il 12 ed il 13 luglio, giorno in cui l’azienda offrirà a prezzi scontati molti prodotti a chi è iscritto regolarmente al programma Prime. (InvestireOggi.it)

In linea generale avere Prime dà molti vantaggi, dalle consegne rapide in 1-2 giorni su milioni di prodotti all’accesso a Prime Video, Music Prime, Prime Reading e molto altro. Inoltre la compagnia ha comunicato che i clienti Prime potranno accedere a sconti e offerte anticipate già alcuni giorni prima dell’inizio del Prime Day. (Money.it)

Trovare delle offerte autonomamente direttamente dal sito Amazon sarà un vero e proprio caos perchè bisognerà sfogliare migliaia di pagine. Potrete seguire il Prime Day anche attraverso l’app di iSpazio, proprio come fate per gli eventi Apple (iSpazio)