Prime Day di Amazon il 12 e 13 luglio. Debutta il badge Piccola Impresa, che identifica i prodotti delle PMI italiane

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Infine, dal primo giorno di luglio i clienti Prime potranno risparmiare il 40% sull’acquisto del router eero mesh WiFi.

Oltre ad assistere all’evento, i clienti Prime potranno anche partecipare attraverso le chat live e provare a vincere premi esclusivi

Debutta quest’anno, infatti, il badge Piccola Impresa che identifica, come lascia intendere il nome, i prodotti delle piccole e medie imprese italiane all’interno della vetrina Amazon. (DDay.it)

Su altre testate

Inoltre la compagnia ha comunicato che i clienti Prime potranno accedere a sconti e offerte anticipate già alcuni giorni prima dell’inizio del Prime Day. Mancano circa tre settimane, ma ciò non significa che ci sia una carenza di offerte disponibili su Amazon in questo momento. (Money.it)

Come funziona l’Amazon Prime Day. L’evento Amazon Prime Day ci sarà il 12 ed il 13 luglio, giorno in cui l’azienda offrirà a prezzi scontati molti prodotti a chi è iscritto regolarmente al programma Prime. (InvestireOggi.it)

Offerte in anteprima. I clienti Amazon Prime non dovranno aspettare Prime Day per iniziare lo shopping. Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un’esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day (Spaziogames.it)

Ecco finalmente svelate le date tanto attese dell’Amazon Prime Day, l’evento annuale di Amazon dedicato ai clienti Amazon Prime con tantissime offerte su prodotti must-have. Ai soli clienti Amazon Prime, inoltre, Amazon offrirà anche un’esperienza gaming esclusiva per festeggiare prima di Prime Day (QuiFinanza)

Trovare delle offerte autonomamente direttamente dal sito Amazon sarà un vero e proprio caos perchè bisognerà sfogliare migliaia di pagine. Advertising. Advertising. E’ l’evento di shopping più atteso in estate e quest’anno il Prime Day Amazon ritorna dal 12 al 13 Luglio. (iSpazio)

Martedì 21 giugno avranno inizio diverse altre iniziative che riguarderanno, tra le tante, anche Audible, Amazon Music e Kindle. Ma prima di quelli “in presenza”, come il Covid ha insegnato, Amazon ha annunciato i suoi, ufficializzando la data del Prime Day 2022. (Io Donna)