Palladino soddisfatto: “Grande prestazione, Kean può essere ancora più concreto”

Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il successo in Conference League. Luca Paesano 3 ottobre 2024 (modifica il 4 ottobre 2024 | 00:06) Vittoria importante ai fini della classifica per la Fiorentina, che batte per 2-0 i New Saints dopo un primo tempo concluso tra fischi e mugugni per una prova piuttosto opaca. La Viola si accende invece nella ripresa, con un rapido uno-due firmato da Adli e dal solito Moise Kean (DerbyDerbyDerby)

La notizia riportata su altri media

“I ragazzi hanno dato una bella risposta – afferma il tecnico dei viola ai microfoni di Sky Sport -. Le dichiarazioni di Raffael Palladino al termine del match della sua Fiorentina, in Conference League, contro i gallesi de The New Saints (CalcioMercato.it)

La Fiorentina batte il The News Saints 2-0, nel match valido per la prima giornata della Conference League 2024/25. (TUTTO mercato WEB)

Nel frattempo cambio per i gallesi: esce Clark e va in campo McManus. (fiorentinanews.com)

Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola – VIDEO

"Speriamo non sia nulla di serio gioco. II centrocampista è uscito sulle proprie gambe ma (Tuttosport)

Pezzi da novanta di cui, evidentemente, è difficile fare a meno anche contro una squadra che — dati alla mano — sul mercato vale poco più della Primavera viola. Ci ha messo oltra un’ora la Fiorentina per rompere il muro gallese e risolvere un debutto in Conference che, contro ogni pronostico, era diventato piuttosto complicato. (Corriere Fiorentino)

L’ex Milan ha segnato al 65′ con un tiro mancino dal limite dell’area al termine di una bella azione. Gol Adli: l’ex Milan SBLOCCA Fiorentina New Saints, prima GIOIA in maglia viola. E domenica sfiderà i rossoneri – VIDEO (Milan News 24)