WhatsApp interromperà il supporto per alcuni dispositivi Android: cosa sapere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A partire dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su determinati modelli di smartphone Foto di Pixabay: https://www.pexels.com/it-it/foto/ios-icon-screengrab-267392/ A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su una serie di smartphone Android più datati, principalmente dispositivi lanciati tra il 2012 e il 2013 che non possono essere aggiornati ad Android 5.0 o versioni successive. (L'Osservatore di Livorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gennaio si avvicina, e con esso, grandi novità in casa Meta. Come recentemente annunciato, l’app di messaggistica ha avviato una collaborazione con OpenAi, introducendo la possibilità di chattare con l’Intelligenza Artificiale avviando una conversazione con ChatGTP. (lagazzettadiviareggio.it)
A partire dal 1° gennaio 2025, WhatsApp smetterà di funzionare su 19 modelli di smartphone Android. Si tratta di cellulari immessi sul mercato tra il 2012 e il 2013 e sui quali Meta ha deciso di non investire perché troppo vecchi, sia per quanto riguarda il sistema operativo che per l’hardware, I cellulari non supportati hanno tutti una caratteristica in comune: quella di non essere aggiornabili alla versione Android 5.0 e successive. (Donna Moderna)
Leggi tutta la notizia Dal primo gennaio 2025 niente più Whatsapp per 19 modelli di cellulari ancora in circolazione. (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La decisione, presa da Meta, coinvolge noti marchi come... (Virgilio)
Questa decisione mira a garantire standard di sicurezza più elevati e a implementare funzionalità avanzate non compatibili con dispositivi datati. Sassari A partire dal primo gennaio 2025, WhatsApp interromperà il supporto per una serie di smartphone che utilizzano versioni obsolete dei sistemi operativi. (La Nuova Sardegna)
WhatsApp dal 1° gennaio 2025 smetterà di funzionare su diversi smartphone Android, diventati ormai obsoleti e non più aggiornabili alla versione Android 5.0 o successive. Si tratta in pratica di telefoni che non soddisfano i requisiti tecnici necessari per il corretto funzionamento dell'app di messaggistica. (QuiFinanza)