iPhone 16 da 128 GB: chip A18, 5G e autonomia di un giorno, ora con il 20% di sconto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa offerta quella che ti stiamo segnalando oggi su Amazon: se stai pensando di cambiare smartphone e vuoi il massimo in termini di prestazioni, design e affidabilità, il nuovo iPhone 16 da 128 GB nella splendida colorazione “blu oltremare” è oggi una delle proposte più interessanti sul mercato. Su Amazon è disponibile a soli 779,00€, con uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino, un’occasione che non capita spesso per un modello così recente e ambito. (il Resto del Carlino)
Ne parlano anche altri giornali
Se hai rimandato l’acquisto di un nuovo smartphone aspettando l’occasione giusta, oggi potresti averla trovata. Su Amazon, il meraviglioso iPhone 15, nella sua iterazione color azzurro con 128 GB, è disponibile a 699,00€, con IVA e spedizione incluse e uno sconto del 20% rispetto al prezzo di listino. (il Resto del Carlino)
Se vuoi uno smartphone capace di combinare potenza, design e tecnologie all’avanguardia, il nuovo iPhone 16 Pro Max, nella sua iterazione da 256 GB, rappresenta oggi una delle scelte più complete in assoluto. (LA NAZIONE)
Pubblicità È il giorno giusto per comprarsi un iPhone 16. E quando diciamo iPhone 16, intendiamo tutti i modelli, da iPhone 16 ad iPhone 16 Pro Max, passando per iPhone 16 Plus e iPhone 16 Pro ma anche iPhone 16e. (macitynet.it)
Macbook Pro 2023 con M3 Pro La versione in sconto su Amazon è il MacBook Pro del 2023 con M3 Pro, con una CPU a 12 core e una GPU a 18 core. (DDay.it)
Prestazioni potenziate, Apple Intelligence integrata, batteria che dura più a lungo e una fotocamera da 48MP con sistema due in uno; il tutto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Ecco perché iPhone 16e merita la vostra attenzione Quando Apple lancia un nuovo iPhone, la domanda è sempre la stessa: vale la pena cambiare modello? (Grazia)
Uno sconto che fa scendere il prezzo al minimo storico e ti permette di risparmiare una cifra molto interessante e che supera i 200 euro. L’arrivo della primavera ha risvegliato anche le offerte di Amazon (Libero Tecnologia)