Kevin Bacon si è travestito da persona normale e ha concluso che “fa schifo”

Kevin Bacon si è travestito da persona normale e ha concluso che “fa schifo”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un’intervista a Vanity Fair, l’attore Kevin Bacon ha raccontato di aver desiderato a lungo aggirarsi per le strade come una persona normale e di esserci infine riuscito, con un trucco. Deludente l'esito di questa sua ricerca, cioè la consapevolezza che rinunciare tutti i giorni a notorietà e privilegi fa, parole sue, "schifo". L’interprete di Footloose e Tremors ha incaricato uno specialista di effetti speciali di costruirgli un naso finto, poi si è recato in un centro commerciale indossando sia la protesi, sia cappello e occhiali scuri. (Esquire Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Condividi l'articolo Parla Kevin Bacon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Kevin Bacon è uno degli attori più famosi e amati al mondo. In questo momento è impegnato con la pubblicità di ben due film, Beverly Hills Cop 4 e MaXXXine e per questo ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha raccontato di un recente esperimento che lo ha visto protagonista. (LaScimmiaPensa.com)

Forse annoiato dalla vita da ricco e famoso, Kevin Bacon ha voluto provare per un giorno a fare la parte del comune mortale sconosciuto. Lo ha rivelato la stessa star di Footloose in un'intervista a Vanity Fair (leggo.it)

In un'intervista a Vanity Fair, l'attore impegnato nella promozione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F ha dichiarato di aver subito concluso con queste parole schiette: "È uno schifo", riferendosi al fatto di tornare a essere una persona comune. (Movieplayer)

Kevin Bacon si è mascherato per provare a vivere da ‘persona comune’: “Uno schifo”

Recentemente, l’attore ha rivelato di aver condotto un curioso esperimento: quello di provare a vivere per un giorno da “persona comune”. Anche la vita da star ha le sue magagne, e Kevin Bacon, che è diventato famosissimo negli anni ’80 con l’uscita di Footloose di Herbert Ross, ne sa qualcosa. (Best Movie)

“Essere una persona comune fa schifo. Voglio tornare ad essere famoso”. In una lunga intervista apparsa su Vanity Fair Usa, intitolata Kevin Bacon Spent a Day as a Regular Person (Kevin Bacon ha passato un giorno da persona comune), l’interprete di Tremors, oggi 65enne ha spiegato gli strani effetti di un esperimento sociale modello candid camera, o come spesso fa Jimmy Fallon. (Il Fatto Quotidiano)

Vivere come una persona normale? No, grazie. Diventato una star negli anni ’80, Bacon ha fatto discutere negli ultimi giorni a causa di una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair a cui ha raccontato un curioso aneddoto della sua vita: la star ha provato a vivere un giorno “da persona comune”, rimanendo però molto deluso dall’effetto e da che cosa si prova a non essere famoso. (Radio Deejay)