Kevin Bacon sperimenta la vita da "comune mortale" per un giorno: «Fa schifo, torno ad essere famoso»

Kevin Bacon sperimenta la vita da comune mortale per un giorno: «Fa schifo, torno ad essere famoso»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Forse annoiato dalla vita da ricco e famoso, Kevin Bacon ha voluto provare per un giorno a fare la parte del comune mortale sconosciuto. Sono bastate poche ore per accorgersi che una vita così «fa schifo». Lo ha rivelato la stessa star di Footloose in un'intervista a Vanity Fair. Nell'articolo, intitolato, 'Kevin Bacon Spent a Day as a Regular Person' (Kevin Bacon ha passato un giorno da persona comune), l'attore, 65 anni, ha detto che sognava a occhi aperti di camminare per strada senza essere riconosciuto. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

L'attore ha parlato dell'esperimento che ha condotto per non farsi riconoscere in pubblico e il risultato non gli è piaciuto affatto Kevin Bacon ha recentemente sperimentato la vita da non famoso, indossando un elaborato travestimento per vedere come sarebbe stata la sua vita se non fosse riconoscibile dal pubblico. (Movieplayer)

Stanco della fama e del clamore, Kevin Bacon ha deciso di provare per un giorno l'ebbrezza (o forse no?) di una vita da comune mortale. (Io Donna)

Anche la vita da star ha le sue magagne, e Kevin Bacon, che è diventato famosissimo negli anni ’80 con l’uscita di Footloose di Herbert Ross, ne sa qualcosa. Recentemente, l’attore ha rivelato di aver condotto un curioso esperimento: quello di provare a vivere per un giorno da “persona comune”. (Best Movie)

Kevin Bacon si è travestito da persona normale e ha concluso che “fa schifo”

È questo, riassunto, il pensiero di Kevin Bacon, famoso attore di Hollywood che proprio oggi, 8 luglio, compie 66 anni. Diventato una star negli anni ’80, Bacon ha fatto discutere negli ultimi giorni a causa di una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair a cui ha raccontato un curioso aneddoto della sua vita: la star ha provato a vivere un giorno “da persona comune”, rimanendo però molto deluso dall’effetto e da che cosa si prova a non essere famoso. (Radio Deejay)

“Essere una persona comune fa schifo. Voglio tornare ad essere famoso”. In una lunga intervista apparsa su Vanity Fair Usa, intitolata Kevin Bacon Spent a Day as a Regular Person (Kevin Bacon ha passato un giorno da persona comune), l’interprete di Tremors, oggi 65enne ha spiegato gli strani effetti di un esperimento sociale modello candid camera, o come spesso fa Jimmy Fallon. (Il Fatto Quotidiano)

In un’intervista a Vanity Fair, l’attore Kevin Bacon ha raccontato di aver desiderato a lungo aggirarsi per le strade come una persona normale e di esserci infine riuscito, con un trucco. Deludente l'esito di questa sua ricerca, cioè la consapevolezza che rinunciare tutti i giorni a notorietà e privilegi fa, parole sue, "schifo". (Esquire Italia)