La rabbia di Conte contro Grillo:: "I padri danno la vita, non la morte"

La rabbia di Conte contro Grillo:: I padri danno la vita, non la morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Non si placa la faida all’interno del Movimento Cinquestelle. Giuseppe Conte decide, infatti, di rispondere per le rime al video di Beppe Grillo che sabato, da fondatore, ha rivendicato una sorta di "diritto di estinzione" sulla creatura politica da lui fondata e definita a più riprese, anche in passato, metaforicamente "biodegradabile". Un movimento delle origini che per Grillo "non c’è più è evaporato". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri giornali

La replica dell'ex presidente del Consiglio: "Siamo più vivi che mai" (LAPRESSE)

Al netto dei botta e risposta al vetriolo ("il La cacciata del comico da parte di Conte è l'epilogo di un divorzio che viene da lontano. (Secolo d'Italia)

Ma adesso il re è nudo, dalla sede di Campo marzio c’è la convinzione che non abbia alcun potere per terremotare il nuovo corso pentastellato. «Grillo su alcune cose ha anche ragione, qualche problema c’è, ma sbaglia i modi», dicono i pochissimi (si contano sulle dita di una mano) che difendono colui che una volta veniva chiamato l’Elevato. (ilmessaggero.it)

M5s verso la costituente, lo sfogo di Conte contro Grillo: "Un padre dà la vita non la morte"

ANSA (Avvenire)

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il leader del M5s, che si prepara all'Assemblea Costituente del 23 e 24 novembre, ha replicato alle parole del comico che aveva rivendicato il diritto di estinguere il partito. "Un padre dà la vita, non la morte", ha affondato. (Fanpage.it)