Caro Grillo, a furia di sfanculare vieni sfanculato

Caro Grillo, a furia di sfanculare vieni sfanculato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità INTERNO

Caro Beppe Grillo, le scrivo questa cartolina perché mi fa un po’ pena: per anni lei ha mandato affanculo tutti, fa specie vedere che ora mandino affanculo lei. Mi viene un sospetto, però: non sarà che, nel frattempo, lei è diventato il peggio della casta? Riveda il suo ultimo video e si guardi allo... (La Verità)

La notizia riportata su altre testate

Un assaggio: L'Elevato si manifesta, dando vita alla nuova tragicomica puntata della telenovela grillina. (Secolo d'Italia)

"Oggi c'è una notizia importante per il Movimento 5 Stelle: è l'ultima sessione, si sta sviluppando il confronto deliberativo. Ci sono tantissimi nostri iscritti, anche giovani, minorenni e non iscritti, che stanno contribuendo ad approfondire le proposte arrivate per poi votare nell'Assemblea degli scritti". (Adnkronos)

La replica dell'ex presidente del Consiglio: "Siamo più vivi che mai" (LAPRESSE)

Le comiche finali del M5S

Il nodo sul contratto di 300mila euro di Grillo Grillo invita Conte a fondare un suo partito (Virgilio Notizie)

“Anche la leadership di Conte, come la durata del mandato di garante di Grillo e tutte le questioni che sono sul tappeto sono rimessi alla base. “Grillo che vuole l’estinzione del M5S? Lo deciderà la base, non lui dal suo salotto: quell’idea padronale non esiste più”. (Il Fatto Quotidiano)

E' disponibile tutti i giorni, dal lunedì al venerdì e si occupa di politica, di cultura, libri, videogiochi e serie tv (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caro Grillo, a furia di sfanculare vieni sfanculato