Il siluro di Grillo alla vigilia del voto: «Ormai il M5S non esiste più»

Il siluro di Grillo alla vigilia del voto: «Ormai il M5S non esiste più»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il manifesto INTERNO

Fine delle trasmissioni: più che la chiusura della campagna elettorale per la Liguria, quella di ieri per Beppe Grillo è la chiusura del Movimento 5 Stelle, la forza politica che fondò insieme a Gianroberto Casaleggio, poi scomparso nel 2016, giusto 15 anni fa. «Da creatore del M5S rivendico il mio diritto all’estinzione del M5S», dice Grillo in un video comparso sul suo blog. Siamo all’esito dell’escalation. (il manifesto)

Su altri giornali

"Oggi c'è una notizia importante per il Movimento 5 Stelle: è l'ultima sessione, si sta sviluppando il confronto deliberativo. Ci sono tantissimi nostri iscritti, anche giovani, minorenni e non iscritti, che stanno contribuendo ad approfondire le proposte arrivate per poi votare nell'Assemblea degli scritti". (Adnkronos)

"Quando vedo la bandiera dei 5 Stelle, con davanti il mago di Oz che parla di democrazia diretta, mi viene un buco nello stomaco". Grillo definisce così, in un video pubblicato sul suo blog, il presidente del Movimento 5 stelle Giuseppe Conte che pochi giorni fa ha annunciato la decisione di non rinnovare il contratto al co-fondatore del Movimento (Sky Tg24 )

Le comiche finali del M5S “Pecore Elettriche”, si chiama così in omaggio a Philip Dick. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Conte a Grillo: "Un padre dà la vita, non la morte"

La replica dell'ex presidente del Consiglio: "Siamo più vivi che mai" (LAPRESSE)

ANSA (Avvenire)

Lo scontro nel M5s ormai è diventato una faccenda di padri e figli. A livello metaforico, ma anche nel senso letterale del termine. (il Giornale)