L’auto più bella del mondo? Arriva il giudizio definitivo: è questa Ferrari iconica che ha un motore mostruoso (FOTO)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel panorama internazionale nessun veicolo è paragonabile al fascino di una Ferrari. La Casa modenese ha sfornato un autentico capolavoro. E’ difficile rintracciare una supercar che non sia attraente nelle linee o nel sound, ma noi italiani sappiamo come costruire auto iconiche. Di produttori di vetture estreme, oramai, c’è ne sono fin troppi nel mondo. Tra i collezionisti più ricchi al mondo è dilagata una vera e propria moda a chi ha la supercar più esclusiva e la Ferrari ha risposto a questa esigenza con una serie limitata di capolavori. (QuattroMania)
Su altre testate
ha ricevuto la sua Ferrari Daytona SP3 a Monte Carlo. Dopo Charles Leclerc, anche Carlos Sainz Jr. (ClubAlfa.it)
Ben due milioni di euro è il prezzo base necessario per portarsi a casa questa vettura, senza contare il prezzo delle eventuali personalizzazioni richieste. Ma in quanti potrebbero permettersi un'auto del genere? Magnati dell'industria, sceicchi, calciatori e piloti di Formula 1, come nel caso di Carlos Sainz. (Auto.it)
L'avventura di Carlos Sainz in Ferrari è ormai giunta al capolinea ma, prima di salutare Maranello, il pilota spagnolo si è concesso due regali di altissimo livello e valore. (La Gazzetta dello Sport)