Carlos Sainz Jr. riceve la sua Ferrari Daytona SP3 a Monte Carlo | Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo Charles Leclerc, anche Carlos Sainz Jr. ha ricevuto la sua Ferrari Daytona SP3 a Monte Carlo. La consegna dell’auto è avvenuta presso la concessionaria monegasca del “cavallino rampante”, dove la clientela di fascia alta è di casa. Il pilota spagnolo ha scelto, per il suo esemplare, una carrozzeria in tinta grigio, con livrea rossa. Nel video possiamo cogliere in pieno la sua emozione, per l’arrivo di questa meravigliosa supercar, che inebria in tutte le dimensioni sensoriali. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ma in quanti potrebbero permettersi un'auto del genere? Magnati dell'industria, sceicchi, calciatori e piloti di Formula 1, come nel caso di Carlos Sainz. La Ferrari Daytona Sp3 è uno dei modelli più lussuosi e costosi mai realizzati negli stabilimenti di Maranello. (Auto.it)
Da un lato, la Scuderia gli ha donato la monoposto F1-75 con la quale ha conseguito la sua prima vittoria in rosso nel Gp di Gran Bretagna del 2022, proseguendo una tradizione che ha fatto sì che anche gli ex-Ferraristi Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel abbiano potuto mettere in garage le proprie prime Ferrari vincenti. (La Gazzetta dello Sport)
Nel panorama internazionale nessun veicolo è paragonabile al fascino di una Ferrari. La Casa modenese ha sfornato un autentico capolavoro. (QuattroMania)