Da Mancini all'ipotesi traghettatore: cosa può succedere in caso di esonero immediato di Thiago Motta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Firenze è uno snodo cruciale e Thiago Motta questo lo sa fin troppo bene. La Juventus sembra intenzionata a garantire piena fiducia e supporto al tecnico fino al termine della stagione che, in casa bianconera, si spera si possa concludere con l'approdo tra le prime quattro della classifica, risultato che garantirebbe a Madama l'approdo alla prossima edizione della Champions League.A dieci giornate dal termine del campionato, in casa Juve il margine d'errore è di fatto prossimo allo zero: con un solo punto di vantaggio sulla Lazio e con Bologna e Roma che spingono da dietro, la corsa all'ultimo piazzamento buono per l'Europa dei grandi sarà una vera e propria battaglia serrata. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

Pioli, l’ex tecnico del Milan, attualmente alla guida dell’Al Nassr, è il primo candidato alla sostituzione di Thiago Motta alla Juve L’allenatore attualmente alla guida dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo ed ha nostalgia dell’Italia. (Milan News 24)

Pioli on fire per la Juve: tra Conte e Gasperini, per il dopo-Motta oggi è in pole l'ex Milan (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli parte da più lontano di tutti, dall’Arabia Saudita, ma sembra tentare ogni giorno di più. Una Signora on fire è molto più che un’idea per il futuro. (La Gazzetta dello Sport)

In casa Lazio c’è massima concentrazione per la sfida di questa sera contro il Viktoria Plzen, in una gara che vale praticamente una stagione. La squadra di Baroni può contare sulla spinta dei propri tifosi e i numeri in Europa League sono altamente positivi per i biancocelesti. (LazioNews24.com)

Come riporta Gazzetta: "Pioli on fire per la Juve". Thiago sa che potrebbe non bastargli il 4°posto per la conferma: l’emiliano ha giocato nella Juve di Platini e guidato il Milan allo scudetto? Pioli, attualmente impegnato con l’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo, conosce la Juventus e l’ha vissuta da dentro, ritagliandosi spazi qua e là (57 presenze in 3 stagioni) tra i campioni degli anni ottanta. (Tutto Juve)

Juventus, Motta verso l'addio: oltre a Conte spunta anche Pioli Alla Juventus ormai il toto-allenatore è ufficiale. La Gazzetta dello Sport ne parla da tempo e anche oggi in edicola fa tre nomi: Antonio Conte, Gasperini e ora Pioli. (Tutto Napoli)