Trump vede Netanyahu: "Harris irrispettosa", a Roma i prossimi colloqui per il cessate il fuoco

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Di Euronews Agenzie: AP Critico il candidato repubblicano contro le parole della vicepresidente degli Stati Uniti sulla guerra a Gaza. Netanyahu dalla Florida conferma che la prossima settimana i negoziatori si incontreranno a Roma per discutere dell'accordo per il cessate il fuoco PUBBLICITÀ L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha definito "irrispettose" le osservazioni della vicepresidente Kamala Harris sulla guerra tra Israele e Hamas, rilasciate alla stampa dopo il suo incontro con il premier israeliano Benjamin Netanyahu alla Casa Bianca (Euronews Italiano)

Ne parlano anche altri giornali

Usa, Trump riceve Netanyahu a Mar-a-Lago 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Il tycoon, dopo la visita di Netanyahu a Mar-a-Lago, attacca la sua rivale presidenziale: "Non so come una persona ebrea possa votarla, ma questo dipende da loro", ha detto. "Abbiamo persone incompetenti a gestire il nostro Paese", ha proseguito, descrivendo Harris come peggiore di Biden. (Sky Tg24 )

Dopo il discorso al Congresso americano e gli incontri alla Casa Bianca con Joe Biden e Kamala Harris, Benyamin Netanyahu ha visto Donald Trump, nella residenza del tycoon a Mar-a-Lago, in Florida. Il premier israeliano ha detto che lo Stato ebraico invierà una squadra negoziale ai colloqui per il cessate il fuoco a Roma “probabilmente all’inizio della settimana”. (LAPRESSE)

Usa, l'arrivo di Netanyahu da Trump a Mar-a-Lago: l'accoglienza davanti ai giornalisti

Netanyahu ospite a casa di Trump. L’ex presidente: “Se vinco la guerra a Gaza finirà presto” Si svolgeranno nei prossimi giorni a Roma i negoziati per il cessate il fuoco. Il primo ministro israeliano ha confermato che invierà un team di negoziatori (Dire)

Netanyahu a Mar-a-Lago, in Florida, per incontro con Donald Trump 27 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Usa, l'arrivo di Netanyahu da Trump a Mar-a-Lago: l'accoglienza davanti ai giornalisti (La Stampa)