Lando Norris: "Verstappen stupido e scorretto, mi ha rovinato la gara. L'incidente non è colpa mia"

Lando Norris non trattiene la rabbia ai microfoni di Sky Sport dopo il contatto con Max Verstappen , un incidente che l'ha costretto a ritirarsi dal Gran Premio d'Austria a 7 giri dalla fine quando il pilota britannico della McLaren occupava il secondo posto e lottava per la vittoria: "Mi ha rovinato la gara - dice Norris riferendosi al comportamento in pista di Verstappen -.". "La mia amicizia con Verstappen? Ora dipende da lui" La domanda successiva è sul rapporto di amicizia con Verstappen: "Se continuerà a essere tale? Dipende da quello che dirà lui - precisa Norris -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A fare da cornice, il meraviglioso Palacio El Rincòn, uno storico edificio di fine XIX secolo situato nella città di Aldea del Fresno, nelle vicinanze di Madrid. (Tutto.TV)

Ecco le mie pagelline del GP d'Austria di Formula 1 svoltosi al Red Bull Ring: Anche quest'anno, dopo ogni Gran Premio di Formula 1, tornano le mie pagelline! Vuoi dare anche tu un voto ai piloti di F1? Scrivi nei commenti della mia pagina Facebook la pagella di un pilota a tua scelta utilizzando l'hashtag #pagelleterruzzi! (Red Bull)

Fino ad una decina di giri dal termine sembrava che il GP d’Austria sarebbe stato ancora una volta un affare di Max Verstappen, ma un team radio e il messaggio che le gomme erano alla frutta, ha cambiato tutto; prima l’aggancio ad opera di Norris, poi in duello senza esclusione di colpi, ha portato Lando al ritiro e il campione in carica a scivolare in quinta piazza e con una penalità di 10 posizioni per il contatto con l’inglese. (GPOne.com)

Marko: «Battaglia Verstappen-Norris inutilmente feroce. La colpa è anche nostra»

Lando Norris mette in discussione l'amicizia con Max Verstappen dopo l'incidente al Gp di Formula 1 in Austria. (Fanpage.it)

La gara è stata vinta da Russell davanti a Piastri e Sainz. Le immagini del contatto tra Norris e Verstappen durante il 64 esimo giro del Gp d'Austria. (Corriere TV)

Il super consulente della Red Bull Helmut Marko ritiene che oltre a Max Verstappen e Lando Norris, una parte di colpa nell'incidente che li ha visti protagonisti durante gli ultimi giri del Gran Premio corso a Spielberg sia della scuderia austriaca. (Formula1 Web Magazine)