Russell ringrazia Verstappen e Norris: vince il Gp d'Austria, Sainz terzo

IlNapolista SPORT

Al 64° giro i due piloti si sono scontrati, danneggiando le macchine. Il campione del mondo olandese chiude al quinto posto. Male Leclerc, undicesimo. Colpo di scena al Gran Premio d’Austria di Formula 1. Max Verstappen perde la prima posizione a pochi giri dalla fine, avvantaggiando Russell, che finisce sul gradino più alto del podio. Secondo posto per Piastri, terzo Sainz. Male Leclerc, undicesimo. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Un continuo botta e risposta tra i due che è poi esploso al 65esimo giro in salita di curva 3. Finale infuocato al Red Bull Ring per il Gran Premio d’Austria di Formula 1. (Automoto.it)

Vediamo come cambiano le posizioni in graduatoria tra i team. (Autosprint.it)

LE CLASSIFICHE - L'INCIDENTE VERSTAPPEN-NORRIS (Sky Sport)

F1 | Red Bull, Verstappen annuncia: "Parlerò faccia a faccia con Norris, ma..."

Ritirato. E s’è trovato primo a quattro giri dalla fine e non gli restava altro che vincere. (Tiscali)

Sarà la fine della vostra amicizia? "Dipende da quello che dirà Max, se ammetterà di essere stato stupido vedremo, se dirà che non ha fatto niente avremo problemi", aggiunge Norris. (Adnkronos) – "Max è stato scorretto, mi ha rovinato la gara". (il Fatto Nisseno)

Lasciamo sbollire un po' la cosa, calmare un po' le acque e poi sono sicuro che ci sarà un confronto. Penso solo che non sia adesso o domani il momento giusto. (F1-News.eu)