Mondiale per Club, sorteggio in arrivo: l’Inter studia regole e vincoli!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Inter informa i propri tifosi sulle regole e i vincoli del sorteggio del Mondiale per Club che si terrà tra pochi giorni. Poi anche le novità legate al calendario. NOVITÀ – Come ufficializzato pochissimo tempo fa, l’Inter è in seconda fascia al Mondiale per Club. È atteso a giorni il sorteggio per il torneo della FIFA che avrà vita nell’estate del 2025. Per questo il club nerazzurro informa i propri tifosi sulle norme. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
La FIFA ha annunciato le fasce in vista del sorteggio per i gironi del Mondiale per Club 2025, in programma nella serata di giovedì 5 dicembre, a partire dalle ore 19.00. (Calciomercato.com)
In attesa dei sorteggi degli otto gironi del nuovo Mondiale per Club 2025, in programma giovedì 5 dicembre alle ore 19.00, quest’oggi la FIFA ha annunciato ufficialmente la divisione dei 32 club partecipanti in quattro fasce. (Passione Inter)
La prossima estate ci regalerà un evento mai visto prima. Di seguito l'urna dell'Inter. (Spazio Inter)
Le 32 partecipanti alla Coppa del Mondo del club saranno divise in otto gruppi di quattro squadre. La FIFA ha confermato oggi come si svolgeranno i sorteggi relativi all'evento che verrà disputato la prossima estate negli Stati Uniti. (Diretta)
Con il Botafogo, che ieri ha vinto la Copa Libertadores, è completato il quadro delle 32 partecipanti al Mondiale per Club 2025, previsto la prossima estate e che si aprirà con il match dell'Inter Miami (la squadra di Messi) all'Hard Rock Stadium. (Milan News)
Circa l'Italia, le due squadre partecipanti, Inter e Juventus, saranno in seconda fascia. Le 32 squadre partecipanti saranno divise in otto gironi da quattro, sulla base della fascia d'appartenenza. (la Repubblica)