Quasi 3mila pro Scoccia hanno scelto il mare, rispetto al Romizi-bis ne mancano più di 11mila

Quasi 3mila pro Scoccia hanno scelto il mare, rispetto al Romizi-bis ne mancano più di 11mila
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TuttOggi INTERNO

Elezioni a Perugia, nei numeri le cause del ribaltone di Ferdinandi & C. Quei circa 3mila voti in meno (2.935 per l’esattezza) mancati a Margherita Scoccia rispetto al primo turno. Non sarebbero bastatati alla candidata del centrodestra per superare Vittoria Ferdinandi, che al ballottaggio ha riportato alle urne 40.696 perugini. Ma avrebbero quasi azzerato lo svantaggio, considerando che anche tra le fila del centrosinistra qualcuno ha scelto “il mare”. (TuttOggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, perché in questi giorni iniziano i lavori per il Metrobus, il Mercato coperto e il Turreno. C’è tanta voglia di cominciare, di dare corpo a tutto quello che è stato promesso in campagna elettorale. (LA NAZIONE)

Adesso l'importante è che non si disperda il lavoro fatto per Perugia in questi anni, perché l'interesse e il bene della città sono superiori all'interesse di parte». «Ora faremo tutte le valutazioni del caso, ma ringraziamo Margherita per l'impegno che ha messo nel rappresentare il suo progetto di città e ringraziamo anche i volontari che hanno dato tanto. (ilmessaggero.it)

Daniele Dell'Orco 27 giugno 2024 (Liberoquotidiano.it)

La nuova sindaca di Perugia è famosa in città per il suo ristorante dove lavorano ragazzi con disturbi psichiatrici

Siamo al terzo mandato, ma anche in questa occasione l’emozione della ‘prima volta’ non si scorda mai. Un giorno, invece, molto particolare: la nostra aula consiliare ha avuto l’intitolazione che merita, ovvero allo storico vicesindaco Carlo Rufo. (Frosinone News)

Ha fatto una pausa per il pranzo e poi è salita all’inaugurazione della mostra alla Galleria nazionale. E ce ne sono diversi piuttosto urgenti. (LA NAZIONE)

Vittoria Ferdinandi ha grinta e tenacia da vendere doti che ha messo, prima che nella politica, nel sociale, suo profondo interesse da sempre. Due lauree, il lavoro come psicologa clinica, il Numero Zero. (Gambero Rosso)