Fonseca non lascia e... raddoppia: Jimenez, Camarda e Vos fanno fuori i senatori

Fonseca non lascia e... raddoppia: Jimenez, Camarda e Vos fanno fuori i senatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. Deciso, a guardarlo dal lato migliore, o testardo per chi preferisce osservarne in difetti. In ogni caso Paulo Fonseca, che pareva essere stato scelto dalla dirigenza rossonera per la sua annunciata indole morbida, non sembra uno troppo portato al compromesso. Nella sua gestione di sconti non ce ne sono per nessuno: corri e ti impegni, quindi giochi, sei svogliato e svagato e, di conseguenza, vai in panchina. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Verona-Milan, spazio a Camarda dal 1'? — Meglio di lui, in epoca moderna, con il Milan soltanto Gianluigi Donnarumma, che aveva 16 anni e 242 giorni il giorno del suo debutto in rossonero, per Milan-Sassuolo 2-1 del 25 ottobre 2015. (Pianeta Milan)

La Gazzetta in prima pagina sul Milan: "Tentazione Camarda" (Milan News)

Così se il passato glorioso sembra un ricordo lontano, l’obiettivo è scrivere in futuro nuove pagine con i talenti fatti in casa. Meglio aveva fatto oltre un anno e mezzo fa contro la Cremonese, con una squadra ancora più “piccola”: 24 anni e 165 giorni. (La Gazzetta dello Sport)

Milan, Fonseca è stato chiaro: vuole giocatori come Camarda!

È l'ora di Camarda in casa Milan. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fonseca è pronto a fare fuori i senatori e gli insubordinati. Dopo le parole al vetriolo delle ultime uscite, il portoghese rilancerà i giovani più promettenti della Primavera. (Fantacalcio ®)

La 'rosea' ha poi focalizzato la propria attenzione proprio su Vos, classe 2005, arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dall'Ajax, con cui ha già disputato 13 partite in Eredivisie e in Europa League. (Pianeta Milan)

Al termine della sfida tra Milan e Stella Rossa Paulo Fonseca ha elogiato ovunque la prestazione di Francesco Camarda. Mister Fonseca è stato chiaro con i suoi uomini: vuole giocatori che diano tutto per il Milan, proprio come fa Camarda (Il Milanista)