Gazzetta - Camarda titolare a Verona in coppia con Morata? Fonseca ci pensa per davvero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Camarda titolare a Verona in coppia con Morata? Fonseca ci pensa per davvero Se contro il Genoa è toccato a Mattia Liberali partire titolare, venerdì sera sul campo del Verona Paulo Fonseca sta valutando con attenzione la possibilità di schierare dall'inizio un altro giovanissimo, vale a dire Francesco Camarda. Il centravanti classe 2008 agirebbe da prima punta, con Alvaro Morata che potrebbe agire qualche metro più indietro alle sue spalle. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sono giorni molto intensi a Milanello in vista della partita in programma venerdì contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il Milan non può permettersi passi falsi, ma questa è una frase che diciamo da ormai troppo tempo e, puntualmente, la squadra rossonera perde occasioni di risalire la classifica. (MilanLive.it)
Fonseca è pronto a lanciare anche Vos, che scalpita per giocare, nel suo Milan rivoluzionato. (Pianeta Milan)
Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. Nella sua gestione di sconti non ce ne sono per nessuno: corri e ti impegni, quindi giochi, sei svogliato e svagato e, di conseguenza, vai in panchina. (Sport Mediaset)
Decisivo in campo in occasione del gol del 2-1 di Abraham (a segno di tap-in dopo una traversa colpita proprio dall'italiano), il classe 2008 si era già scatenato... in panchina. (La Gazzetta dello Sport)
Camarda applaudito dai tifosi: "Noi vogliamo 11 Camarda" (Milan News)
Il baby Francesco Camarda titolare in attacco al posto di Tammy Abraham e Alvaro Morata. L’ultima idea di Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni di stagione. L’allenatore portoghese ci pensa perché l’italiano, secondo La Gazzetta dello Sport, ha una qualità che gli altri due non hanno: fare quello che lui gli chiede. (Liberoquotidiano.it)