Camarda titolare, Fonseca ci pensa: cosa fa lui che Morata e Abraham non fanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel giorno delle grandi celebrazioni del passato rossonero, il Milan aveva in campo con il Genoa la formazione più giovane del suo campionato: età media di 24 anni e 258 giorni. Meglio aveva fatto oltre un anno e mezzo fa contro la Cremonese, con una squadra ancora più “piccola”: 24 anni e 165 giorni. Così se il passato glorioso sembra un ricordo lontano, l’obiettivo è scrivere in futuro nuove pagine con i talenti fatti in casa. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altri media
Fonseca potrebbe sorprendere ancora una volta tutti con una decisione inaspettata: le ultime da Milanello in vista del Verona (MilanLive.it)
Camarda si batte su ogni pallone e ha risolto in positivo il match di Champions contro la Stella Rossa, con quel colpo di testa finito sulla traversa prima di essere messo in rete da Abraham per il definitivo 2-1. (Liberoquotidiano.it)
Arriva alla festa del Milan anche Francesco Camarda. Il giovane attaccante rossonero viene salutato dagli applausi e soprattutto dai cori dei tifosi che intonano: "Francesco Camarda eh eh, oh oh". E anche: "Noi vogliamo 11 Camarda". (Milan News)
La 'rosea' ha poi focalizzato la propria attenzione proprio su Vos, classe 2005, arrivato nell'ultimo calciomercato estivo dall'Ajax, con cui ha già disputato 13 partite in Eredivisie e in Europa League. (Pianeta Milan)
Nel Milan che venerdì sera scenderà in campo contro il Verona ci potrebbero essere in campo dal primo minuto ancora due giovanissimi come è già successo contro il Genoa qualche giorno fa: contro il Grifone avevano giocato dal primo minuto Alex Jimenez in difesa e Mattia Libera sulla trequarti. (Milan News)
Camarda titolare a Verona è l'ultima idea di Paulo Fonseca per la prossima trasferta del Milan: l'allenatore rossonero deve fare i conti le tante assenze in attacco e pensa al giovane attaccante dal 1'. (Fanpage.it)