Milan, guarda Camarda! Canta i cori della curva mentre è in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francesco Camarda protagonista assoluto nell'ultimo match del Milan contro la Stella Rossa. Decisivo in campo in occasione del gol del 2-1 di Abraham (a segno di tap-in dopo una traversa colpita proprio dall'italiano), il classe 2008 si era già scatenato... in panchina. Guarda il video. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Camarda titolare a Verona in coppia con Morata? Fonseca ci pensa per davvero (Milan News)
Non fa un passo indietro perché il carattere, si è capito, è quello che è. Nella sua gestione di sconti non ce ne sono per nessuno: corri e ti impegni, quindi giochi, sei svogliato e svagato e, di conseguenza, vai in panchina. (Sport Mediaset)
Al termine della sfida tra Milan e Stella Rossa Paulo Fonseca ha elogiato ovunque la prestazione di Francesco Camarda. Il giovane rossonero è piaciuto molto per come è entrato in campo, risultando anche decisivo al fine del risultato. (Il Milanista)
Sono giorni molto intensi a Milanello in vista della partita in programma venerdì contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il Milan non può permettersi passi falsi, ma questa è una frase che diciamo da ormai troppo tempo e, puntualmente, la squadra rossonera perde occasioni di risalire la classifica. (MilanLive.it)
Camarda si batte su ogni pallone e ha risolto in positivo il match di Champions contro la Stella Rossa, con quel colpo di testa finito sulla traversa prima di essere messo in rete da Abraham per il definitivo 2-1. (Liberoquotidiano.it)
Camarda titolare a Verona è l'ultima idea di Paulo Fonseca per la prossima trasferta del Milan: l'allenatore rossonero deve fare i conti le tante assenze in attacco e pensa al giovane attaccante dal 1'. (Fanpage.it)