Milan, con Fonseca largo ai giovanissimi: Vos il prossimo debuttante

Milan, con Fonseca largo ai giovanissimi: Vos il prossimo debuttante
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Milan, con Fonseca largo ai giovanissimi: Vos il prossimo debuttante Nel Milan che venerdì sera scenderà in campo contro il Verona ci potrebbero essere in campo dal primo minuto ancora due giovanissimi come è già successo contro il Genoa qualche giorno fa: contro il Grifone avevano giocato dal primo minuto Alex Jimenez in difesa e Mattia Libera sulla trequarti. Al Bentegodi ci sarà ancora lo spagnolo sulla sinistra, mentre possibile chance da titolare per Francesco Camarda in attacco. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Camarda titolare, Fonseca ci pensa: cosa fa lui che Morata e Abraham non fanno. Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca, in vista della gara di venerdì sera sul campo del Verona, potrebbe optare per una mossa a sorpresa nella formazione titolare del suo Milan (Milan News 24)

Il baby Francesco Camarda titolare in attacco al posto di Tammy Abraham e Alvaro Morata. L’ultima idea di Paulo Fonseca in vista dei prossimi impegni di stagione. L’allenatore portoghese ci pensa perché l’italiano, secondo La Gazzetta dello Sport, ha una qualità che gli altri due non hanno: fare quello che lui gli chiede. (Liberoquotidiano.it)

Il Milan vuole anticipare il futuro, senza lasciare ai margini un giovane talento. (TUTTO mercato WEB)

Camarda Milan, Fonseca lo lancia titolare a Verona? Tentazione forte, gli ultimi aggiornamenti

Sono giorni molto intensi a Milanello in vista della partita in programma venerdì contro l’Hellas Verona al Bentegodi. Il Milan non può permettersi passi falsi, ma questa è una frase che diciamo da ormai troppo tempo e, puntualmente, la squadra rossonera perde occasioni di risalire la classifica. (MilanLive.it)

È l'ora di Camarda in casa Milan. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fonseca è pronto a fare fuori i senatori e gli insubordinati. Dopo le parole al vetriolo delle ultime uscite, il portoghese rilancerà i giovani più promettenti della Primavera. (Fantacalcio ®)

Francesco Camarda protagonista assoluto nell'ultimo match del Milan contro la Stella Rossa. Decisivo in campo in occasione del gol del 2-1 di Abraham (a segno di tap-in dopo una traversa colpita proprio dall'italiano), il classe 2008 si era già scatenato... (La Gazzetta dello Sport)