Vincolo light su San Siro, punto a favore di Inter e Milan. Ora progetto “fattibile”

Il vincolo sul secondo anello, lo ha confermato la sovrintendente Emanuela Carpani che ha incontrato il presidente del Milan Paolo Scaroni, l’ad dell’Inter Alessandro Antonello e il sindaco di Milano Beppe Sala — consente di conservarne solo una parte, abbattendone (pare) anche più della metà. Basterà mantenere i motivi elicoidali che lo caratterizzano architettonicamente", scrive il Corriere della Sera. (fcinter1908)

Su altri giornali

Il sindaco Sala: "Preferisco smettere di commentare finché non c'è qualcosa di concreto sul tavolo. Ad oggi non c'è ancora" LA QUERELLE (Sport Mediaset)

Nell'incontro odierno a Palazzo Marino tra sindaco Giuseppe Sala, la sovrintendente ai Beni culturali Emanuela Carpani e i club è emersa una possibilità interessante: sul secondo anello potrebbe essere previsto un vincolo solo in parte, così da consentire la rifunzionalizzazione dell’impianto. (Calciomercato.com)

La ristrutturazione di (Spazio Inter)

San Siro, caos in Consiglio comunale: interrotta la seduta

Il vincolo sul secondo anello, lo ha confermato la sovrintendente Emanuela Carpani che ha incontrato il presidente del Milan Paolo Scaroni, l’ad dell’Inter Alessandro Antonello e il sindaco di Milano Beppe Sala — consente di conservarne solo una parte, abbattendone (pare) anche più della metà. (Corriere della Sera)

L’incontro – al quale erano presenti il Sindaco Pierluigi Sanna e gli Assessori all’Ambiente Giulio Calamita e alla Viabilità Francesco Guadagno – è stata l’occasione per presentare una proposta organica di connessione dei punti di interesse cittadini con percorsi sostenibili e per la sensibilizzazione alla loro realizzazione ed uso. (Cronache Cittadine)

Visualizzazioni: 245 Lazio-Hellas Verona chiude la quarta giornata di Serie A. Baroni affronta per la prima volta da avversario gli scaligeri: tanti gli ex in campo. (Calcio Style)