Piazza Affari: prevalgono le vendite su Stellantis

Casa automobilistica italo-francese-statunitense Stellantis FTSE MIB Stellantis Si muove in perdita la, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 10,34% sui valori precedenti.Lo scenario su base settimanale dirileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.Allo stato attuale lo scenario di breve dirileva una decisa salita con obiettivo individuato a 13,51 Euro. (LA STAMPA Finanza)

Su altre testate

Brutte notizie nel cielo di Stellantis, che anche si guadagna le prime pagine dei giornali per le prospettive oscure che incombono sul gruppo e sul futuro dei lavoratori italiani. (Secolo d'Italia)

La casa automobilistica, nata dalla fusione tra FCA e PSA, ha deciso di intensificare le misure correttive per affrontare questi ostacoli e migliorare la propria competitività. (Automoto.it)

Anche Volkswagen nei giorni scorsi ha rivisto le stime dei risultati 2024. Che dati ha presentato la società di Tavares? (StartupItalia)

Borsa: Milano peggiora (-0,95%), scivola Stellantis, tiene Eni

Il colosso dell’auto Stellantis ha rivisto oggi la guidance sui risultati del 2024 per riflettere le decisioni di ampliare significativamente le azioni a fronte dei problemi di performance in Nord America così come del deterioramento nelle dinamiche globali del settore. (Calcio e Finanza)

Stellantis stima 200mila consegne di veicoli in meno rispetto al calo di 100mila che aveva visto precedentemente. Tra le ragioni di questa previsione a ribasso parla di “problemi di performance in Nord America” e di “deterioramento nelle dinamiche globali del settore”, tra cui “l’accresciuta competitività" della Cina. (Sky Tg24 )

Difficoltà anche per Pirelli (-1,08%), Ferrari (-1,06%) e Leonardo (-0,98%). Peggiora Piazza Affari nella prima mezz'ora di scambi, con l'indice Ftse Mib in calo dello 0,55% a 34.397 punti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)