"Inside Out 2" è un successo

Inside Out 2 si sta rivelando un vero e proprio fenomeno al box office, con cifre da capogiro raggiunte in pochissimo tempo. In Italia il film ha superato i 3 milioni nel primo giorno e mezzo nelle sale, mentre negli USA ha già incassato 235 milioni di dollari. Numeri da record Si prevede che entro domenica Inside Out 2 raggiunga i 300 milioni di incasso, dopo una partenza da record al box office. La proiezione del lungometraggio ha ottenuto risultati esaltanti non soltanto in America: in soli otto giorni ha raccolto 438.9 milioni di dollari in tutto il mondo. (Trash Italiano)

La notizia riportata su altri media

Come al solito per i film di animazione della casa di Topolino, le idee che si fanno strada nella trama sono numerose. (Esquire Italia)

Inside Out 2 dispone di una scena post-credit, che è stata aggiunta all'ultimo: perché? A motivare la scelta ci ha pensato il regista. Una delle domande più gettonate quando si tratta di nuove uscite cinematografiche è: avrà una scena post-credit? Una sorta di tradizione che negli anni ha viziato sempre più il pubblico, soprattutto appassionato di cinecomics, e che avrebbe contagiato anche il mondo dell’animazione Disney Pixar. (ComingSoon.it)

Includendo le anteprime di martedì, la pellicola ha superato i 5.9 milioni di euro complessivi, e questo prima di iniziare il weekend vero e proprio: ci sono alte aspettative per sabato e domenica. (BadTaste.it Cinema)

Inside Out 2, Stash parla del suo personaggio: "Sto pensando di tatuarmelo"

Infine, una drammatica commedia agrodolce su un reduce di guerra in viaggio verso la Normandia, dove da giovane sbarcò con i marine americani. Un racconto di motociclette e libertà, strade solcate a tutta velocità e improvvise deviazioni tra droga e violenza, con un cast notevole (da Austin Butler a Tom Hardy). (AMICA - La rivista moda donna)

Non è passato molto tempo dall’uscita in Italia del tanto atteso sequel, Inside Out 2, che il mondo di Riley e delle sue emozioni torna a far parlare di sé per una novità interessante. Se ne parlava già da tempo e diverse voci erano circolate, ma ora Pixar Animation Studios ha annunciato ufficialmente l’arrivo imminente di una serie televisiva spin-off ispirata al celebre film d’animazione. (greenMe.it)

Com'è stata questa nuova esperienza al doppiaggio? (ComingSoon.it)