Vlahovic Milan, si riapre il rinnovo con la Fiorentina? Come stanno le cose

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Tuttavia, come riportato da Gianluca Di Marzio su Sky Sport, nel corso de L’Originale, la situazione in casa Fiorentina non è cambiata: non si registrano sviluppi sul rinnovo e nemmeno ulteriori contatti o riavvicinamenti.

L’obiettivo del Milan resterà a Firenze fino a giugno per poi valutare tutte le offerte sul tavolo

Ascolta la versione audio dell'articolo. «Se è possibile un compromesso con il presidente?

Oggi Vlahovic non ha escluso una possibile “riappacificazione” con Rocco Commisso anche sul fronte rinnovo. (Milan News 24)

Su altre testate

In città c’è entusiasmo, vedo i tifosi contenti e io lo sono altrettanto". Intervenuto in esclusiva a Il Salotto Viola su RTV38, l'ex viola Pepito Rossi, ora alla SPAL, ha parlato così:. Che ne pensi dell’esplosione di Vlahovic? (Firenze Viola)

Solo Dio sa cosa accadrà nel prossimo periodo, il mio desiderio è portare la Fiorentina in Europa dove manchiamo da molto tempo" "Come detto più volte a Firenze stiamo facendo una bella storia di calcio, con una buona squadra, grandi calciatori e un grande sostegno da parte dei tifosi. (Torino Granata)

Né con la squadra, né con i tifosi, che dopo un breve, comprensibile momento di freddezza hanno sempre inondato di amore questo sorprendente centravanti. "Mr. Commisso è, soprattutto, un uomo serio e un grande presidente, che sa quello che vuole in ogni momento. (Calciomercato.com)

Dico Pepito Rossi!" Restare a Firenze altri anni gli farebbe bene, tutti questi contratti che girano sono voci di procuratori, lui pensa al calcio come un giocatore dei vecchi tempi. (TUTTO mercato WEB)

Alessandro Bocci (Corriere della Sera): "Nonostante quelle parole, faccio fatica ad immaginare che Vlahovic possa continuare l'anno prossimo a Firenze. Devo dire che lui va applaudito perché in campo combatte come un leone e non ha mai fatto mancare nulla alla Fiorentina (Firenze Viola)

L’annuncio del dirigente viola. Nessuna riconciliazione tra la Fiorentina e Dusan Vlahovic rispetto all’apertura di ieri da parte dell’attaccante serbo. Con una totale mancanza di rispetto verso la società. (CalcioMercato.it)