Milan alla ricerca del quarto acuto filato in campionato: tra obiettivi e conferme

Tre vittorie di fila in campionato, zero in Champions League. La strada del Milan è comunque tracciata e i rossoneri vogliono imporsi questa sera a Firenze contro la Fiorentina, reduce dal successo in Conference. In ottica formazioni pare che il tecnico confermerà l’assetto visto nelle ultime apparizioni. MILAN (4-4-2): Maignan; Emerson Royal, Tomori, Gabbia, Theo Hernandez; Pulisic, Fofana, Reijnders, Leao; Morata, Abraham (SportItalia.it)

La notizia riportata su altre testate

Dopo la sconfitta in Champions League arrivata alla BayArena contro il Bayer Leverkusen, il Milan è pronto a volare in campo all'Artemio Franchi di Firenze. I rossoneri se la vedranno contro la viola di Palladino che ad oggi occupa il dodicesimo posto in classifica a quota 7 punti. (Il Milanista)

FIORENTINA–MILAN FONSECA – Il dato è di quelli inequivocabili, che lascia pochissimo spazio all’interpretazione: Paulo Fonseca, al momento, è il tecnico che ha optato meno per la pratica del cosiddetto turnover, tanto caro agli allenatori per dosare le energie degli uomini a disposizione, al fine di affrontare i numerosi impegni stagionali. (Europa Calcio)

Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Questi i sette giocatori del Milan attualmente indisponibili per la sfida di domenica sera contro la Fiorentina: oltre ai lungodegenti Florenzi, Sportiello e Bennacer si aggiunge Davide Bartesaghi, squalificato per una giornata per l'espulsione rimediata contro il Lecce, e i neo infortunati Loftus-Cheek, Calabria e Jovic. (Milan News)

Fiorentina-Milan, Fonseca cambia tutto! Il giocatore più importante…

I viola arrivano alla partita galvanizzati dal successo per 2-0 in Conference League contro The New Saints ma cercano importanti conferme: “La squadra sta bene – ha spiegato Palladino in e quando si vince c’è sempre entusiasmo. (Quotidiano Sportivo)

Dove Álvaro Morata non era al meglio e, pertanto, si è rivisto Ruben Loftus-Cheek da titolare. In Fiorentina-Milan, Fonseca - a caccia del quarto successo consecutivo in campionato per restare in scia del Napoli - tornerà alle certezze maturate 15 giorni fa nella stracittadina. (Pianeta Milan)

Tantissimi gli argomenti di discussione tra cui il mercato, con Gimenez e Kalulu, gli infortuni, i giovani da lanciare e non solo. Questa l'analisi dell'inviato Stefano Bressi. (Pianeta Milan)