Cremonese, derby indigesto: primo tempo da incubo, il Brescia passa 3-2

Son già 3 sconfitte in 7 gare per la Cremonese, ma questa nel derby col Brescia (3-2 il finale) pesa come un macigno. Riflessioni su Stroppa La Cremonese doveva dare continuità alla vittoria (più che alla prestazione, sinceramente ancora non all’altezza) di Catanzaro, eppure cade nel trappolone del Rigamonti: il Brescia, nel posticipo della settima giornata di Serie B, passa 3-2 e vola in classifica, sorpassando proprio i grigiorossi. (CuoreGrigiorosso.com)

Ne parlano anche altre fonti

Rolando Maran entra nel novero degli allenatori biancoazzurri da 100 punti: “Qui per me c’è qualcosa di speciale, lo sapete. Mi rende orgoglioso e mi sprona a dare sempre di più. Possiamo rompere le scatole a tutti e abbiamo anche qualche arma in più rispetto al campionato scorso” (Bresciaingol)

Un buon secondo tempo non è bastato per rimediare a un primo di basso livello sotto tutti i punti di vista. Le parole di Stroppa dopo Brescia-Cremonese: «Tutto ciò che non ha funzionato tecnicamente, è per l’aspetto caratteriale mancante» (CuoreGrigiorosso.com)

Brescia. Gennaro Borrelli ha ottenuto il primo gol stagionale con la maglia del Brescia. Una sorta di liberazione… Com’è stato il gol? Hai cambiato idea in corsa con la sterzata? (Bresciaingol)

Cremonese, la reazione non basta: il Brescia vince il derby 3 a 2

Brescia, la gioia di Maran: "Partita incredibile. E con la Cremonese era impossibile non soffrire" (TUTTO mercato WEB)

Dal Rigamonti: Cristiano Tognoli e Alessandro Zanolini. MARCATORI: pt 6’ Besaggio, 34’ Borrelli, 39’ Verreth; st 25’ Nasti, 35’ Bonaiuto (Bresciaingol)

I grigiorossi provano a rendersi pericolosi al 5′ con Nasti che colpisce di testa senza indirizzare la palla verso la porta avversaria, la retroguardia dei padroni di casa libera, ma la sfera arriva a Vazquez che da fuori spara alta. (CremonaOggi)