Brexit, la tributarista Francesca Bottari:" Più corretto parlare di Eu-exit"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica ECONOMIA

Brexit, la tributarista Francesca Bottari:" Più corretto parlare di Eu-exit" (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'agenzia Xinhua, “i promotori della Brexit hanno vinto il referendum ottenendo circa il 52% dei voti, decidendo così l'uscita del paese dall'Unione Europea dopo 43 anni di permanenza”. (Cinaforum.net)

Le conseguenze del voto pro Brexit sono ancora molto incerte in tutti i campi, inclusi quello del commercio tradizionale e quello dell’e-commerce. (Notizie dall'eCommerce)

Dopo il nefasto risultato del recente referendum sulla Brexit - con il quale i britannici, in linea con l'attuale populismo antistraniero che sta montando in Europa, hanno deciso (sia pure con un esigua maggioranza) di uscire dall'Unione Europea - sono ... (Italia chiama Italia)

Attesa per l'Eurogruppo che dovrà decidere le..... (La Repubblica)

Avete già visto l’ultimo divertente Vlog pubblicato oggi da Favij? Vi basterà collegarvi sul suo canale Youtube FavijTv e cliccare sull’ultimo video chiamato ‘Cose assurde comprate in America’ e..buon divertimento! Come in tutti i suoi Vlog, anche qui dunque il giovane youtuber ci fa sorridere ironizzando su... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Se non avete mai sentito parlare del videogioco Dead End Road, allora questa è l’occasione giusta per guardare il Video di Favij pubblicato poche ore fa sul suo canale Youtube FavijTv. (Vado a Incipriarmi Il Naso)