Szczesny al Monza? Galliani: "Tra una suggestione e un sogno". Le news di calciomercato

L'amministratore delegato del Monza ha parlato dell’ipotesi Szczesny: "Al momento è solo una suggestione e probabilmente suggestione sarà, però mai dire mai. Sono sogni e sognare non costa nulla". Poi, su Colpani: "Qualche telefonata è arrivata, ma non hanno trovato il consenso del Monza". Infine, sul passaggio di Di Gregorio alla Juventus: "Hanno preso il miglior portiere della Serie A" "Szczesny? Sono ipotesi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

NUMERICAMENTE TROPPI – Adriano Galliani ha risposto alla domanda su Joaquin Correa, che è in uscita dall’Inter: «Correa? Noi davanti siamo in tanti. Acclarato che si gioca col 3-4-2-1, noi davanti abbiamo tanti giocatori: pensiamo a Colpani, Forson sotto punte di destra, Vignato che può giocare anche a destra, Dany Mota e Caprari di là, più Petagna e Djuric al centro. (Inter-News)

Appena arrivato dal Monza - destinato ad ereditarne i gradi. Sì, ok, ma (ilBianconero)

Tra le squadre interessate c'è il Monza di Adriano Galliani, con il ragazzo che parrebbe disposto ad un trasferimento in Brianza. L'estremo difensore non è nei piani di Gasperini e la società sta valutando una sua possibile uscita. (CalcioNapoli1926.it)

Gollini pronto a salutare l'Atalanta: l'ex Napoli è vicino ad un altro club di Serie A

Monza, Galliani: "Non c'è nessuna trattativa per la cessione del club" Monza, le parole di Galliani (GianlucaDiMarzio.com)

L'amministratore delegato del Monza, Adriano Galliani, ha parlato del futuro di Wojciech Szczesny (obiettivo di mercato dei brianzoli per il post Di Gregorio). (Tuttocampo)

Sicuramente, il portiere classe '95 non rimarrà all'Atalanta, perchè fuori dal progetto tecnico di Gasperini, e si prepara ad affrontare un nuovo capitolo della sua carriera. (CalcioNapoli24)