Tavares: “Fiat vivrà più di tutti noi a Mirafiori c’è il cuore di Stellantis”

Una torta da 125 candeline tra passato, presente e (soprattutto) futuro. Le celebrazioni per il compleanno della Fiat – nell’evento ribattezzato “Smiling to the future” - hanno riacceso ieri alla pista del Lingotto i riflettori sul destino della storica fabbrica di auto. «Mirafiori è il cuore pulsante di Stellantis e di questo Paese – ha ribadito Carlos Tavares, amministratore delegato di Stell… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

La world premiere di questa auto è stata sapientemente programmata per l'11 luglio 2024, in coincidenza sia con l'anniversario della Fiat che con il 90° compleanno di Giorgio Armani. (Tom's Hardware Italia)

Frutto del lavoro congiunto tra il Centro Stile Fiat di Torino e il noto stilista italiano, la Fiat 500e Giorgio Armani viene proposta in due colori appositamente creati: il Verde scuro micalizzato e il Greyge ceramico, tonalità inventata da Armani, che fonde il grigio e il beige. (AlVolante)

Passiamo in rassegna alcune delle più celebri Fiat da rally, impegnate nel campionato del mondo e nei campionati nazionali, da ultimo con la moderna riedizione della 124 Abarth Spider. Anni di storia Fiat sono sì il prodotto di serie, che ha motorizzato l'Italia a partire dal secondo dopoguerra. (Autosprint.it)

Fiat celebra i suoi primi 125 anni con una straordinaria sfilata di veicoli

Nasce, infatti, FIAT 500e Giorgio Armani, versione speciale in serie limitata della piccola elettrica. Arriverà più avanti nel corso dell'anno ma FIAT ha voluto anticipare la sua presentazione per festeggiare il compleanno dello stilista italiano, che compie 90 anni. (HDmotori)

È stata utilizzata sia per posizionare la scenografica tendostruttura con palco e platea, sia come impattante reveal per le auto presentate. La Pista 500 all'ultimo piano del Lingotto di Torino è stata la location dell'evento celebrativo durante il quale sono state presentate la nuova 500e Giorgio Armani e la nuova Panda (missionline)

All’importante evento hanno partecipato membri della stampa internazionale, rappresentanti delle istituzioni pubbliche, tra cui il Ministro per l’Impresa e il Made in Italy, Sen. Le celebrazioni tenutesi a Torino si sono concluse con una spettacolare sfilata di veicoli FIAT contemporanei e classici (ClubAlfa.it)