Juve, Motta stoppa le polemiche: "Rosa corta? Ecco come vi rispondo..."

Juve, Motta stoppa le polemiche: Rosa corta? Ecco come vi rispondo...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Dopo la sconfitta di misura contro lo Stoccarda, Thiago Motta ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della stampa presente. Il tecnico della Juventus ha parlato anche della questione "rosa corta", dopo che è stato costretto a inserire il... (Tuttocampo)

Ne parlano anche altre testate

A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)

"Reazione da Juve". Questo è il titolo scelto per la prima pagina di Tuttosport. Dopo una notte di sconforto, Thiago ha guardato due volte il flop contro lo Stoccarda studiando errori e soluzioni. Giuntoli, invece, fa visionare il difensore Ortiz e si muove per Lucca: il sogno per l'attacco, però, resta Zirkzee. (TUTTO mercato WEB)

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". Prima pagina Tuttosport: "Reazione da Juve. Thuram fa gioire l'Inter" (Tutto Napoli)

Lo Stoccarda è stato superiore alla Juventus dal primo minuto

Il quotidiano parla della gara persa con lo Stoccarda in Champions e del prossimo impegno dei bianconeri con le condizioni con la presenza di Koopmeiners e Douglas Luiz ancora in dubbio Ieri sera, in Champions League, contro lo Stoccarda è arrivata la prima sconfitta della Juve di questa stagione. (fcinter1908)

Come scrive il giornale il tecnico Motta ha deciso di concedere un giorno di relax per staccare mentalmente dalla sconfitta pesante contro lo Stoccarda Juve, cena di squadra post Champions e mercoledì riposo: il motivo (Bianconera News)

«Hanno fatto meglio dal primo minuto. Grandissima responsabilità mia». Thiago Motta non si è nascosto dopo la prima sconfitta da allenatore della Juventus, arrivata con un gol nel lungo recupero del secondo tempo, eppure molto più netta di quello che dice il punteggio o di come è maturato. (L'Ultimo Uomo)