Cosa cambia per la Juventus in Champions dopo la sconfitta: la situazione per i playoff e i primi 8 posti

Cosa cambia per la Juventus in Champions dopo la sconfitta: la situazione per i playoff e i primi 8 posti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Tuto già con cinque partite di anticipo mettere in cassaforte la qualificazione ai playoff e puntare con forza all'obiettivo più prestigioso, ovvero accedere direttamente agli ottavi di finale. Juventus, cosa cambia in classifica per la Champions: situazione playoff Non siamo anco (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Un commento sulla stagione del Bologna? “Io sono stato davvero vicino al Bologna, dopo il Livorno. Il Bologna l’anno scorso ha fatto un campionato straordinario. Quest’anno non mi sembrano che siano attrezzati per fare sia un bel campionato, sia la Champions, dove non c’è una squadra cuscinetto. (Terzo Tempo Napoli)

Crede che possa riprendersi? Ci sono colpe di Italiano? (CalcioNapoli1926.it)

“Abbiamo fatto le giovanili insieme, e condividavamo tutti lo stesso sogno: indossare la maglia della nostra città e giocare in prima squadra. L’ex giocatore Luigi Garzya, formatosi nel Lecce, ha partecipato alla trasmissione televisiva Delietta Gol trasmessa su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

Gazzetta - Juve, riunione spontanea al J hotel

Parlando invece dell'altra metà della città, il titolo è il seguente: "Ahi, la febbre Toro contagia Sanabria". (Tutto Juve)

A “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Franco Ceravolo, ex direttore sportivo di Napoli e Bologna. "Poi, quando non fai una partita eccezionale, ma vinci ugualmente, senza subire gol, questo lo dice lunga sulla forza della squadra". (Tutto Napoli)

Zero gol segnati per la prima volta in Europa, dopo le due triplette consecutive contro Psv e Lipsia. Su Gazzetta: "La Juve cambia". (Tutto Juve)