Lo Stoccarda è stato superiore alla Juventus dal primo minuto

Lo Stoccarda è stato superiore alla Juventus dal primo minuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Ultimo Uomo SPORT

(copertina) IMAGO / Nicolo Campo «Hanno fatto meglio dal primo minuto. Grandissima responsabilità mia». Thiago Motta non si è nascosto dopo la prima sconfitta da allenatore della Juventus, arrivata con un gol nel lungo recupero del secondo tempo, eppure molto più netta di quello che dice il punteggio o di come è maturato. È stata una partita sorprendente, non tanto perché pensavamo che la Juventus non avrebbe mai perso, quanto perché, per quanto visto finora, era difficile immaginarsi che venisse sopraffatta nel gioco e nelle idee con questa superiorità da un avversario forte, ma certamente non più forte. (L'Ultimo Uomo)

Su altri media

“Italiano è un ottimo allenatore. Ci vuole un può di tempo, ma rispetto all’anno scorso mi sembrano un po’ più deboli. Quindi non è facile, non avendo una rosa competitiva” “Ci vuole un po’ di tempo, sono andati via diversi giocatori importanti. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo aver ottenuto successi con il Lecce, le nostre strade si sono divise: Antonio è andato alla Juventus, io alla Roma, ma siamo rimasti sempre in contatto e continuiamo a essere grandi amici”. L’ex giocatore Luigi Garzya, formatosi nel Lecce, ha partecipato alla trasmissione televisiva Delietta Gol trasmessa su PrimaTivvù. (Terzo Tempo Napoli)

La sconfitta contro lo Stoccarda ha portato la Juventus a rivedere i propri piani. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, la delusione per il risultato non previsto ha indotto Thiago Motta e la dirigenza bianconera a prendere decisioni immediate per affrontare al meglio il prossimo impegno contro l'Inter. (Bianconera News)

La Stampa – Juve, sconfitta e peggiore prestazione stagionale. Con l’Inter…

Juventus, crescita lenta per gli uomini di Motta: contro l'Inter serve una svolta (TUTTO mercato WEB)

Il dirigente non è riuscito a contenere la sua felicità e le sue dichiarazioni subito dopo la fine della partita ne sono una testimonianza: "Abbiamo fatto crollare la grande Juve". "La partita di questa sera sarà ricordata a lungo, anche tra dieci o vent'anni. (Tuttosport)

Eva A. Provenzano Caporedattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 19:16) Il quotidiano parla della gara persa con lo Stoccarda in Champions e del prossimo impegno dei bianconeri con le condizioni con la presenza di Koopmeiners e Douglas Luiz ancora in dubbio (fcinter1908)